/ passi per un risveglio felice

7 passi per un risveglio felice

7-passi-per-un-risveglio-feTi è mai capitato almeno una volta nella vita di svegliarti infelice o con quel piccolo malessere che ti fa sentire triste?

Che fare subito per affrontare un nuovo giorno con gioia ed energia?

Ecco 7 passi facili da seguire fino a farli diventare la tua nuova abitudine potenziante,per sentirsi bene tutte le mattine. Poi lavorerai sulla causa con altre strategie come l’ipnosi per superare definitivamente queste sensazioni spiacevoli.

  1.  Scegli appena sveglio di sentirti bene anche se senti un pò di tristezza. E ‘un nuovo giorno e c’e’ molto da fare per costruire oggi il tuo splendido futuro. Pensa subito a qualcosa che ti ha reso e ti rende i felice.
  2.  Svegliati con un sorriso sul tuo viso, se non ti viene “forzalo” anche con una matita in bocca, questa semplice azione ti rilascia endorfine dopo pochi minuti. Oggi è un nuovo giorno. Ci sono opportunità e le benedizioni che ti aspettano. Apri il tuo cuore a riceverle. Guarda il lato positivo della giornata. Stai per incontrare persone oggi che risponderanno al tuo sorriso, ai tuoi piccoli atti di gentilezza. Sii disposto a prenderti tempo per ascoltare qualcuno, a visitare qualcuno, a chiamare qualcuno al telefono che non sentite magari da tempo.
  3.  Approccia le persone che incontri con amore. Considera le persone come specchi di te stesso. Essi hanno gli stessi bisogni, gli stessi desideri e le stesse difficoltà che hai tu. Sii un compagno di viaggio. Amali come ami te stesso.
  4. 7-passi-per-un-risveglio2 Scegli sempre di credere che qualcosa di meraviglioso ti sta per accadere oggi. L’universo è in attesa di elargire benedizioni su di te. Sei nato per essere felici. La vita è fatta per essere goduta e per diffondere quella gioia. Così comincia credendo nella bontà e le cose buone ti accadono.
  5. Vivi l’oggi. Oggi è tutto quello che hai. Ogni ora. Ogni minuto offre l’opportunità di essere felici. Assapora i momenti di ogni giorno. Goditi il tuo caffè, assapora tutte le cose. Saluta i tuoi vicini. Fai passare qualcuno davanti,quando sei in fila al supermercato.Sii compassionevole verso tutti quelli che incontri.
  6. Getta al vento la “prudenza”. Fa la cosa giusta. Ama la persona con cui stai. Abbi il coraggio di dire a qualcuno come ti senti. Le persone vere cambiano il mondo e le persone vere accettano e conoscono tutte le proprie emozioni.
  7. Termina la tua giornata ringraziando. Sii grato per tutte le cose buone che hai incontrato durante il giorno. Allenati a scoprirle, tutti hanno ricevuto anche quest’oggi, aiuti inaspettati, conforto e doni incredibili anche in un momento di prova. Allenati!

Con Gratitudine sempre…Tiziana Palazzo

Se ti è piaciuto questo post lascia un commento qui:

Write a comment

CHIUDI
CLOSE